Camping Kreuzhof
Germania / Baden-Württemberg / Lenzkirch
(17Valutazioni)
Eccelente-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 7 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 61 |
Valutazioni Ø | 4.3 |
Lo Schluchsee è uno dei bacini artificiali più belli della Foresta Nera e offre numerose possibilità di campeggio sul lago. Non lontano dal comune di St. Blasien, durante il vostro soggiorno potrete fare escursioni attraverso i prati e boschi dei dintorni. Lo Schluchsee è molto amato anche da nudisti e da chi vuole andare in canoa o barca.
In alta montagna nella Foresta Nera, i camping sullo Schluchsee offrono un rifugio unico. Qui ci si può rilassare in riva al lago e godere delle fresche acque di montagna. Le spiagge offrono diverse attività ricreative: pedalò e canottaggio, surf e immersioni sono solo alcune delle possibilità offerte dallo Schluchsee.
Lo Schluchsee si trova a pochi minuti dal Feldberg, il punto più alto della Foresta Nera. Gli appassionati di escursionismo possono fare una gita alla pittoresca vetta. Molti viaggiatori lasciano il loro camping sullo Schluchsee per fare un'escursione attraverso i boschi circostanti. Il silenzio qui è interrotto solo dal dolce suono dei ruscelli limpidi.
Il campeggio sullo Schluchsee è particolarmente adatto per fare il bagno tra giugno e agosto, quando la temperatura esterna massima è compresa tra 23 e 25 gradi Celsius. Tuttavia, vista l'altitudine, il lago è relativamente fresco. In maggio e settembre, la temperatura massima è di 19 gradi Celsius. Durante questo periodo, ai vacanzieri piace fare escursioni a piedi. Le giornate primaverili e autunnali sono adatte anche per le attività all'aperto. In marzo e aprile ci si può aspettare fino a 15 gradi Celsius. Ottobre è caratterizzato da un massimo di 13 gradi Celsius. La più bassa probabilità di pioggia è prevista per i mesi di aprile, settembre e ottobre.