Campingplatz Schluchsee
Germania / Baden-Württemberg / Schluchsee
(37Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 2 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 38 |
Valutazioni Ø | 4.6 |
Lo Schluchsee nella Foresta Nera è un'area naturale molto particolare. Oltre alle meravigliose condizioni climatiche, i visitatori apprezzano le specialità culinarie e trascorrono il tempo con i loro cari in un'atmosfera ospitale. Si tratta di una meta ideale per gli sportivi e per chi è in cerca di relax. I camping sullo Schluchsee sono ideali per una breve gita o per una lunga vacanza.
Il campeggio sullo Schluchsee offre una vasta gamma di attività sportive e ricreative. I visitatori si godono la pace e la tranquillità, così come la natura incontaminata e la socievolezza tipica del sud della Germania. Lo Schluchsee è uno dei laghi balneabili più puliti della Germania e garantisce un vero benessere. Una variegata offerta sportiva è disponibile in qualsiasi momento dell'anno.
Molti camping offrono un programma per bambini durante l'alta stagione. Così i visitatori sperimentano la famosa ospitalità della Foresta Nera. Poiché i camping si trovano direttamente sul più grande lago della Foresta Nera, lo Schluchsee, sono aperti tutto l'anno. I ristoranti tipici invitano a gustare le prelibatezze regionali e a godersi la terrazza.
Il clima intorno allo Schluchsee è caldo e temperato. Il mese più freddo è gennaio, con una temperatura media di -1,8°C. La media annuale è di 6,6°C per la regione intorno allo Schluchsee. Tuttavia, le precipitazioni sono abbondanti durante tutto l'anno.
Luglio è il mese più caldo. Allo stesso tempo, è il mese con il minor numero di precipitazioni. La maggior parte delle precipitazioni cade in agosto. Queste sono le condizioni ideali per tutti gli amanti degli sport acquatici in campegggio sullo Schluchsee. Nuotare, fare immersioni, andare in barca o semplicemente rilassarsi sulla riva del lago, rendono la vacanza nei camping il momento più bello dell'anno.