Ardoer Vakantiepark De Meerpaal
Paesi Bassi / Zelanda / Veere
(7Valutazioni)
Eccezionale-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACPaesi Bassi / Zelanda / Scharendijke
(1Valutazione)
Numero di campeggi | 27 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 81 |
Valutazioni Ø | 4.5 |
Zoutelande, con la sua spiaggia, il sole e il Mare del Nord, è una destinazione turistica per famiglie nel sud-ovest dei Paesi Bassi. Il pittoresco paesaggio di Walcheren intorno alla cittadina è costituito da dune e dighe, costeggiato da mulini a vento e da stretti fiumi. I vacanzieri sportivi approfittano del vento e delle onde per fare kite o surf. Chi va in campeggio con i cani passeggia lungo la costa della riviera zelandese. Gli appassionati di natura amano campeggiare con i bambini in una fattoria in un tranquillo villaggio di circa 1.500 abitanti.
Con due chiese, alcuni ristoranti e negozi attraenti e un camping, i fan dell'Olanda possono aspettarsi una vacanza rilassante a Zoutelande. Le famiglie possono trovare facilmente nuovi amici con gli stessi gusti nell'apprezzato parco di case vacanza e bungalow Het Kustlicht. Come in molti luoghi della Zelanda, gli ospiti dei camping di Zoutelande hanno sempre il mare a portata di mano. Bei sentieri conducono attraverso ponti e dighe, oltre le dune e fino all'unica spiaggia a sud dei Paesi Bassi. Se preferite fare sport sulla terraferma invece di nuotare, potete scoprire la costa selvaggia pedalando lungo le frazioni di Boudewijnskerke fino a Werendijke. Un campo da golf è un'ulteriore offerta per il tempo libero nella provincia della Zelanda.
Tornei sportivi sulla spiaggia o shopping sulle isole vicine rendono la vacanza in campeggio varia.
Un viaggio nella penisola più settentrionale della Zelanda offre un sacco di divertimento per tutta la famiglia. Le acque di Zijpe, Mastgat e Keten così come il Mare del Nord si trovano intorno a Schouwen-Duiveland, ideale per le gite in barca. Attraverso le dighe i visitatori possono raggiungere l'isola successiva, Noord-Beveland. Gli escursionisti esplorano la grande riserva naturale di Kop van Schouwen e l'impressionante area boschiva della Zelanda lungo numerosi sentieri e percorsi. Il Parco Nazionale Oosterschelde, con i suoi 340 chilometri quadrati, il più grande del paese, affascina con un favoloso mondo sottomarino. I subacquei troveranno posti adatti sul Grevelingenmeer.
Il torneo di beach volley presso il padiglione sulla spiaggia a Zoutelande attira gli appassionati di beach volley di tutte le età che amano giocare. Se volete giocare a golf ma non avete la licenza, potete farlo al campo pubblico Kustlicht Golf Zoutelande, che si trova su una strada. I campeggiatori con le biciclette possono provare i più diversi Fiks knoppunten, le piste ciclabili della regione. Gli ospiti possono fare facilmente delle gite, ad esempio, verso i bei posti vicini, come Westkapelle o Ostkapelle, nonché verso la città di Vlissingen, che i visitatori raggiungono anche a piedi attraverso la spiaggia.
Durante tutto l'anno, gli ospiti di Zoutelande possono aspettarsi una varietà di eventi, dalle sfide sportive alle feste tradizionali e originali, che testimoniano la socievolezza del popolo olandese.
I visitatori che si recano in Zelanda verso la costa apprezzano naturalmente la tipica cucina di pesce e frutti di mare dei Paesi Bassi: merluzzo, granchi di ogni dimensione e preparazione immaginabile e matjes tra due fette di pane sono sempre adatti come spuntino in campeggio. Chi ama andare al ristorante la sera, troverà molti piatti a base di pesce e aragoste nel menu. Famoso nel paese è il filetto di merluzzo Lekkerbek. Questo è fritto nella pastella e, come è consueto in Olanda, servito con patatine fritte e maionese. Caratteristica è gustosa è anche la Patat olandese che si può comprare negli stand delle patatine fritte. Per i bambini e gli amanti dei dolciumi in campeggio ci sono i "Pannekoeken" olandesi, preparati al momento quasi ovunque in tutte le varianti.
I mesi estivi da giugno ad agosto attirano turisti e residenti ad andare in campeggio a Zoutelande. Gli amanti dei bagni si godono la spiaggia a temperature massime di 28 gradi Celsius. Per rinfrescarsi, gli ospiti grandi e piccoli si tuffano in acqua con valori intorno ai 20 gradi Celsius. Alla fine dell'estate o nel mese di maggio, molti turisti esplorano in bici la provincia della Zelanda su percorsi brevi o lunghi. Le temperature sono miti e il vento soffia solo leggermente, cosicché anche lunghe passeggiate in spiaggia con tutta la famiglia rendono il viaggio in camper vario. La ricerca di gamberi e conchiglie è un'attività ricreativa popolare per gli ospiti dalla primavera all'autunno.