SeeCamping Langlau
Germania / Baviera / Pfofeld
(63Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 9 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 262 |
Valutazioni Ø | 3.6 |
Escursioni in città o nuoto in uno dei laghi sono le attrazioni principali del campeggio sui laghi della Franconia. Il meraviglioso clima della regione bavarese rende particolarmente piacevole un soggiorno all'aria aperta e l'aria dà nuova energia. Le famiglie con bambini si sentono molto a proprio agio in questo paesaggio lacustre e si godono la cordialità dei locali.
I camping sui laghi della Franconia sono spesso situati direttamente sulla riva di un lago o nelle immediate vicinanze di una città storica. Questo li rende adatti a tutti coloro che vogliono trascorrere giornate di relax in spiaggia. Allo stesso tempo, la città romana di Weißenburg o la città di Merkendorf sono mete escursionistiche popolari per il campeggio nel distretto dei laghi della Franconia.
I camping a misura di famiglia offrono ai visitatori una vasta gamma di attività per il tempo libero. Non lontano dal lago Altmühl ci sono diverse attività ricreative come il mini golf, un parco giochi d'avventura, il noleggio di biciclette e surf. Se volete vivere l'esperienza del campeggio nella foresta, seguite i sentieri tortuosi: il vostro corpo e la vostra anima si sentiranno rinati. Inoltre, l'odore delle conifere rende l'aria molto salutare.
La regione dei laghi della Franconia ha un clima con temperature medie di meno 1,4 gradi Celsius in gennaio e 19 gradi Celsius in agosto. Questo mese estivo può raggiungere temperature massime fino a 35 gradi Celsius. La quantità di precipitazioni è bassa, quindi un soggiorno estivo è ideale per una vacanza al mare.
Con temperature dell'acqua intorno ai 26 gradi Celsius in estate, tutti e cinque i laghi sono ideali per i bagnanti. Gli amanti degli sport acquatici hanno la possibilità di scoprire questo piccolo paradiso naturale anche in bicicletta e a piedi.