Naturcampingplatz & Hafen Bermudadreieck
Germania / Meclemburgo-Pomerania Anteriore
(2Valutazioni)
Eccezionale-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 10 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 146 |
Valutazioni Ø | 4.0 |
Il Plauer See (o Lago di Plau in italiano) presso Alt Schwerin, uno degli specchi d'acqua più belli del distretto dei laghi del Meclemburgo, offre condizioni perfette per gli sport acquatici. Le condizioni di vento ideali attirano appassionati di vela e surfisti sulla sua pittoresca costa. Le famiglie si divertono sulle spiagge ben tenute o prenotano un'indimenticabile gita in carrozza trainata da cavalli attraverso la splendida campagna. Nei camping sul Plauer See i pescatori si divertono a gettare l'amo nelle acque pescose.
Il campeggio sul Plauer See offre soprattutto una natura idilliaca e molteplici attività sulle rive del settimo lago più grande della Germania. Ci sono anche camping che ammettono animali sul Plauer See. Qui gli amici a quattro e a due zampe si rinfrescano insieme nelle aree designate per il bagno dei cani. Intorno al lago c'è un'ampia scelta di zone di natura pura e anche a sud della cittadina di Plau am See o vicino ad Alt Schwerin, isi trovano camping ben attrezzati.
Le strutture solitamente hanno una spiaggia privata, numerosi giochi per le famiglie, il noleggio di barche a remi per esplorare le acque e il noleggio di biciclette per le piste ciclabili intorno al lago. Il Campingpark Zuruf, il Wald- und Seeblick Camp, il Naturcamping Zwei Seen a Zislow, il Campingplatz Bad Stuer, il Camping am See ad Alt Schwerin e il Camping- und Ferienpark Plau am See sono luoghi ideali per una vacanza in campeggio con splendide piazzole per i pernottamenti.
Vale la pena di visitare anche il centro di Plau am See, ricco di begli edifici a graticcio. Un consiglio speciale è la salita alla torre alta 41 m della chiesa parrocchiale di Sankt Marien: la vista sull'ampio lago Plauer è fenomenale. Merita anche una gita all'Agroneum ad Alt Schwerin, che offre spunti preziosi e affascina molti visitatori con l'incontro biennale dei veicoli a vapore in agosto. Il monastero di Malchow è consigliato per i campeggiatori interessati alla storia.
Come parte del distretto dei laghi del Meclemburgo, Plauer See ospita un gran numero di camping idilliaci. La popolare area per gli sport acquatici è un piccolo paradiso, soprattutto per gli amanti della natura.
Con i suoi 100 metri di spiaggia, il Campingpark Zuruf è una meta consigliata per le famiglie e gli amanti degli sport acquatici. Grazie al noleggio di barche a remi gli ospiti possono scoprire l'intero lago, e con una bicicletta è possibile esplorare i percorsi ciclabili che partono da qui nella regione. I campeggiatori trovano qui piazzole deliziose con vista lago e possono usufruire di un servizio completo. Un lavello per il bucato, uno per le stoviglie, la lavatrice, l'asciugatrice e la fornitura di bombole di gas sono a disposizione di tutti nel camping. Nel Campingpark Zuruf c'è un buon equilibrio tra gli ospiti e i campeggiatori permanenti.
Il Naturcamping Malchow a quattro stelle ha una spiaggia di 30 metri di larghezza. Il complesso è immerso nella natura ed è circondato da alti alberi a foglia caduca. Il sito adatto alle famiglie con animazione, parchi giochi per bambini, noleggio biciclette, noleggio barche e corsi di equitazione, non lascia nulla a desiderare quando si tratta di attività ricreative.
Il Naturcamping Zwei Seen a Zislow, con una spiaggia di sabbia lunga 750 metri e diverse baie, è un idillio per gli amanti della natura. Con una piacevole miscela di campeggiatori permanenti e piazzole per camper, il camping ha un'atmosfera molto piacevole. Gli amanti della natura possono esplorare la regione, che è molto varia con il distretto dei laghi del Meclemburgo e l'Havelland nelle vicinanze. Chi va in vacanza senza camper può anche prenotare alloggi in affitto su richiesta.
Oltre al Campingpark Zuruf e al Naturcamping di Malchow, anche il Wald- und Seeblick Camp, il Campingplatz Bad Stuer, il Camping am See di Alt Schwerin e il Camping- und Ferienpark Plau am See sono molto apprezzati da chi ci ha soggiornato.
Poiché il Plauer See è soggetto a precipitazioni tutto l'anno, si consiglia ai campeggiatori di portare sempre con sé l'attrezzatura per la pioggia. In piena estate, da luglio ad agosto, le temperature salgono a circa 24 gradi e c'è un clima ottimale per gli sport acquatici e per la balneazione. Da maggio a settembre le condizioni sono ideali per andare in bicicletta, per gite o per escursioni a piedi.
In piena estate l'acqua si riscalda fino ad una temperatura di 20 gradi e oltre. Gli ospiti con bambini piccoli possono rinfrescarsi sulle bellissime spiagge in questo periodo dell'anno, quando il sole splende per sette o più ore al giorno.