Camping nella regione dei laghi della Masuria

Scopri 15 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping nella regione dei laghi della Masuria

Mostra tutti i 15 campeggi
map marker

Oltre 14.400 campeggi

in tutta Europa
comments

Oltre 196.700 recensioni

di veri campeggiatori
check shield

15 milioni di utenti

dei portali PiNCAMP
thumbs up

Più di 5800 campeggi

con classificazione ADAC
  • Regioni preferite
  • Località preferite

Camping nella regione dei laghi della Masuria

Mazur Syrenka
Preferiti
Mazur Syrenka

Polonia / Varmia-Masuria

4.3Molto buono(4Valutazioni)

RistoranteServizio pane frescoShopping

Piazzole (30)

Alloggi in affitto (20)

Camp Park Sonata
Preferiti
Camp Park Sonata

Polonia / Varmia-Masuria

ADAC LogoClassificazione

4.3Molto buono(4Valutazioni)

Vicino alla spiaggiaRistoranteServizio pane fresco

Piazzole (60)

Alloggi in affitto (8)

Mostra tutti i 15 camping

Camping con case mobili

Altri temi

Servizi più amati

Campeggi più quotati

About Us

Team PiNCAMP

Mazur Syrenka
Mazur Syrenka

Info sul campeggio

Numero di campeggi15
Recensioni di campeggi35
Valutazioni Ø3.6

Per gli amanti del relax e della pesca con l'amo una piacevole pausa nella regione dei laghi della Masuria, nel nord-est della Polonia, è l'ideale. Grazie al fantastico scenario con molti laghi, canali ramificati e piccole isole dal verde lussureggiante, i vacanzieri si lasciano alle spalle la vita quotidiana e si godono una vacanza in campeggio indimenticabile. Questa regione è anche molto adatta per un soggiorno in campeggio con i bambini. I piccoli ospiti scoprono un variegato mondo vegetale e animale con cinghiali, lupi, linci e diverse specie di uccelli.

Caratteristiche del campeggio nella regione dei laghi della Masuria

I camping della regione dei laghi della Masuria sono situati in posizione molto tranquilla e direttamente sulle rive del lago. Soprattutto gli amanti degli sport acquatici vi trovano un paradiso: diverse barche a vela attraversano le acque e si fermano nei villaggi più belli. L'acqua limpida attira non solo nuotatori, ma anche pescatori.

I visitatori esplorano il paesaggio scarsamente popolato durante i tour in barca. Gli amanti della cultura iniziano la loro vacanza da Giżycko, la più grande città della regione dei laghi della Masuria, e visitano la torre dell'acqua restaurata con cura, che offre una vista mozzafiato. Anche una passeggiata lungo il lungolago con i suoi numerosi caffè e ristoranti è una idea molto bella. Le persone attive si godono un comodo giro in bicicletta attraverso la natura tranquilla o decidono di fare un'escursione attraverso i fitti boschi della Puszcza Piska o della Puszcza Romincka.

Quando andare

La regione dei laghi della Masuria ha un clima continentale con estati molto calde e soleggiate e inverni freddi. Le alte temperature fino a 38 gradi nei mesi di luglio e agosto sono l'ideale per una perfetta vacanza balneare. L'acqua calda con una temperatura piacevole di 23 gradi invoglia anche i piccoli a nuotare.

Per gli ospiti dei camping che preferiscono visitare le città o andare in bicicletta, il periodo migliore è arrivare in aprile o maggio. Anche settembre, con le sue temperature miti di circa 25 gradi e molte ore di sole, è perfetto per le escursioni attraverso le riserve naturali, i boschi o sui sentieri escursionistici a lunga distanza che attraversano questa zona.

image-translator