Camping Bonporteau
Francia / Provenza-Alpi-Costa Azzurra / Cavalaire-sur-Mer
(9Valutazioni)
Eccelente-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 5 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 15 |
Valutazioni Ø | 3.7 |
Il campeggio a Cavalaire-sur-Mer è particolarmente piacevole per chi ama le vacanze balneari. Sia che si nuoti nel Mediterraneo turchese o nella piscina riscaldata, la famosa Costa Azzurra nel sud della Francia invita a rilassarsi e prendere il sole. Oltre alle bellissime spiagge di sabbia, a Cavalaire-sur-Merci sono anche giardini dove gli amanti della natura possono fare escursioni e passeggiate. Un campo sportivo, un mini club e un variegato programma di animazione sono molto apprezzati dalle famiglie con bambini.
I camping di Cavalaire-sur-Mer sono circondati da un paesaggio lussureggiante con spiagge, coste rocciose e foreste. I turisti con bambini possono praticare numerose attività come nuoto e snorkeling oltre a divertirsi sulla spiaggia. Una deviazione a Saint-Tropez è l'ideale per gli amanti della cultura. Popolare tra gli artisti e il jet set, la città offre musei e ristoranti, nonché un'elegante marina adatta alle passeggiate.
Gli amanti della natura troveranno anche un giardino mediterraneo di palme, cactus ed erbe aromatiche nel Domaine du Rayol. I buongustai vi troveranno un ristorante con le specialità della regione e i vini locali. Ogni anno nei mesi di luglio e agosto si svolge qui il festival musicale Les soirées romantiques.
Il campeggio a Cavalaire-sur-Mer è un ottimo modo per godersi il clima mediterraneo, soprattutto in estate, con temperature fino a 28 gradi Celsius. Il sole e una piacevole temperatura dell'acqua sono irresistibili per i turisti che amano stare in spiaggia e gli appassionati di sport acquatici. Inoltre, grazie al clima secco, le famiglie con bambini possono fare numerose escursioni nei dintorni.
Gli amanti della natura possono fare escursioni a piedi o in bicicletta anche in primavera e in autunno. Le temperature miti sono ideali per fare escursioni nell'incantevole campagna o in città. L'inverno con le sue temperature fredde non è adatto al campeggio. Il soggiorno in campeggio a Cavalaire-sur-Mer è quindi consigliato soprattutto da aprile a ottobre.