Camping Marvilla Parks Verdon Parc
Francia / Provenza-Alpi-Costa Azzurra / Gréoux-les-Bains
(2Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 4 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 3 |
Valutazioni Ø | 4.5 |
Il campeggio a Gréoux-les-Bains offre sia benessere sia escursioni nella natura incontaminata. In campeggio a quattro stelle, gli ospiti possono lasciarsi coccolare e rilassarsi nel parco acquatico. Chi lascia il proprio alloggio di design troverà laghi, castelli e sentieri forestali per fare escursioni nel cuore dell'Alta Provenza. Una visita alle calde sorgenti termali della regione rilassa il corpo e l'anima.
I camping di Gréoux-les-Bains sono vicini al Lac d'Esparron. I turisti troveranno piccole spiagge sabbiose con alberi che danno ombra su un lago nella foresta dalle acque verdi. È possibile pagaiare e andare in barca, così come fare una gita con il cane.
Per i bambini, una giornata a Les Aigles du Verdon è qualcosa di speciale. Le esibizioni con rapaci incantano visitatori giovani e meno giovani e insegnano una convivenza rispettosa tra uomo e animali.
Il castello di Gréoux-les-Bains risale all'epoca dei Cavalieri Templari ed è una destinazione ideale per i viaggiatori interessati alla storia e alla cultura. In estate vi si tengono anche concerti e spettacoli teatrali.
In campeggio a Gréoux-les-Bains, gli ospiti possono godere del bel tempo della regione. Fa piacevolmente caldo da maggio a ottobre. Soprattutto in estate le temperature salgono fino a 30 gradi e il sole splende fino a dodici ore al giorno. Il nuoto è anche un piacere a temperature dell'acqua fino a 22 gradi.
Aprile è piuttosto fresco con temperature massime di 15 gradi. Ma chi vuole fare un'escursione a piedi beneficia di otto ore di sole al giorno. L'inverno è mite con temperature minime di tre gradi in dicembre e gennaio. Il sole splende solo cinque ore al giorno, mentre la pioggia cade sette giorni al mese.