Campingpark im Bergischen Land
Germania / Renania Settentrionale-Vestfalia / Lindlar
(33Valutazioni)
Eccelente-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 10 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 92 |
Valutazioni Ø | 3.2 |
La regione del Bergisches Land promette pace e relax in campeggio. Lunghe passeggiate, attività sportive e bellissime passeggiate con il vostro cane sono perfette in un clima piacevole e in un ambiente variegato. Chi ama la cultura ha il programma giusto: interessanti esperienze con nuovi concetti museali invitano a un viaggio nel Bergisches Land.
Sentieri escursionistici, dighe e numerose attività per il tempo libero caratterizzano l'area intorno ai camping nel Bergisches Land. Gli amanti dello sport passano il tempo visitando una grotta di stalattiti o trascorrendo una giornata di geocaching. Chi è interessato alla cultura può visitare un museo come il LVR-Freilichtmuseum Lindlar. In questo ambiente, i visitatori viaggiano indietro nel tempo e vivono il tempo nel XVIII e XIX secolo. Feste e manifestazioni si svolgono durante tutto l'anno.
Altri musei nelle immediate vicinanze dei camping nella regione del Bergisches Land sonno dedicati alle rovine di castelli e ai castelli. Il campeggio nel Bergisches Land è noto anche per l'ospitalità riservata ai cani nella regione. Ci sono prati ed escursioni adatte per gli amici a quattro zampe, che garantiscono una vacanza senza stress per animali e proprietari.
Nella regione intorno al Bergisches Land il clima può essere descritto come piovoso. La temperatura media è di circa 17,6 gradi Celsius. In estate può raggiungere i 24 gradi Celsius. In inverno, i visitatori dei camping della regione del Bergisches Land devono devono portare abiti caldi, poiché il freddo può arrivare fino a -6 gradi Celsius. Il miglior periodo per visitare il Bergisches Land con le città di Wuppertal e Solingen è tra giugno, luglio e agosto.