Yelloh! Village La Rive
Francia / Nuova Aquitania / Biscarrosse
(1340Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.000 campeggi
in tutta EuropaOltre 66.600 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 10 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 1’378 |
Valutazioni Ø | 3.8 |
I camping di Biscarosse offrono ai loro ospiti una vacanza di vero lusso. I camping sono situati nel paesaggio idilliaco del dipartimento Landes, caratterizzato da laghi, foreste e dalla costa atlantica. Una generosa offerta benessere con parco acquatico, massaggi e percorsi fitness soddisfa ogni desiderio. C'è un programma speciale per i bambini che in campeggio possono divertirsi nel percorso d'arrampicata o giocare a tennis da tavolo. Animazioni, mini golf e scivoli d'acqua completano l'offerta per le famiglie.
I numerosi camping di Biscarrosse, circondati dal verde, sono ideali per un'escursione ai laghi di Cazaux e Sanguinet. Qui i vacanzieri attivi possono praticare sport acquatici, wakeboarding, immersioni e canoa. C'è anche un museo archeologico a Sanguinet con ritrovamenti dal lago.
Anche per chi ama le vacanze in spiaggia il campeggio a Biscarrosse è ideale. La Costa d'Argento è nelle immediate vicinanze ed è il posto giusto per rilassarsi, fare surf e navigare. Gli appassionati di cultura possono fare una deviazione a Bordeaux. Nella città si trovano una cattedrale gotica, piazze e parchi pittoreschi, numerose gallerie e boutique.
In campeggio a Biscarrosse si può fare vacanza sulla spiaggia, soprattutto nei mesi estivi da giugno a settembre. In luglio e agosto si raggiungono i 25 gradi Celsius. La temperatura dell'acqua è piacevole e adatta a sport come il surf e il nuoto. Inoltre, si hanno fino a 8 ore di sole al giorno.
In bassa stagione il clima è ancora moderatamente caldo, ideale per escursioni nella natura e gite in città. Le piogge sono più frequenti, ma restano entro i limiti. L'inverno è relativamente fresco e piovoso. Il soggiorno in camper o caravan è particolarmente consigliato nel periodo da aprile a ottobre.