Camping La Vieille Ferme
Francia / Provenza-Alpi-Costa Azzurra / Villeneuve-Loubet
(14Valutazioni)
Buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 3 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 26 |
Valutazioni Ø | 4.1 |
Se volete fare il bagno sulla Costa Azzurra, il campeggio a Villeneuve-Loubet è quello che fa per voi. Spiagge di sabbia da sogno, passeggiate sulla battigia e parchi acquatici offrono tanto divertimento, specialmente per le famiglie con bambini. Qui è possibile anche campeggiare a quattro stelle. In cottage ben attrezzati, i turisti si godono il romantico entroterra provenzale vicino alla costa.
I camping di Villeneuve-Loubet sono vicini alla Plage de la Batterie. La sabbia è pulita e l'acqua cristallina. I visitatori inoltre sottolineano che il trattamento è rispettoso e attento. Il posto è ideale anche per camperisti con bambini e nudisti.
I turisti sportivi in campeggio a Villeneuve-Loubet non dovrebbero perdersi l'occcasione di una gita al fiume Loup. Nei canyon scoscesi il fiume scende velocemente, forma cascate e offre ottime possibilità di arrampicata, ad esempio nelle gole.
Inoltre, il Parco Vaugrenier è ideale per gli amanti della natura e degli animali. I sentieri segnalati sono adatti per l'escursionismo e il birdwatching. I bambini troveranno un ampio parco giochi con possibilità di arrampicata.
In campeggio a Villeneuve-Loubet gli ospiti beneficiano di un caldo clima mediterraneo. In estate la temperatura dell'aria sale fino a 27 gradi, mentre le precipitazioni sono limitate a un giorno al mese. La temperatura dell'acqua fino a 26 gradi attira i bagnanti.
Coloro che vanno a Villeneuve-Loubet per la vela e le escursioni prediligono i mesi di transizione di aprile, maggio e ottobre. La temperatura dell'aria sale a 17-21 gradi e piove al massimo sei giorni al mese. L'acqua ha ancora una temperatura di 22 gradi.
I mesi invernali sono miti con almeno cinque gradi in gennaio. Rimane asciutto con sei giorni di pioggia al mese e l'acqua è ancora moderatamente calda con 13-17 gradi.