Ardoer Vakantiepark De Kuilart
Paesi Bassi / Frisia
(20Valutazioni)
Buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 123 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 199 |
Valutazioni Ø | 4.1 |
Al centro di un paesaggio affascinante con ampie torbiere, una campagna ricca d'acqua e un'affascinante fondale marino che si scopre con la bassa marea: i campeggi in Frisia incantano con la loro natura mozzafiato. Sulle spiagge che digradano dolcemente sullo Jadebusen, le famiglie trascorrono rilassanti vacanze al mare durante i mesi estivi. Per chi va in campeggio con il cane, i camping con animali ammessi in Frisia sono ottimi punti di partenza per lunghe passeggiate con la bassa marea o escursioni sui celebri prati salati.
Nelle immediate vicinanze del Mare dei Wadden, la parte fortemente soggetta alla maree dichiarata patrimonio mondiale dall'UNESCO, su una tranquilla piazzola nella foresta o nell'entroterra: la scelta per il campeggio in Frisia è ampia. Tutti questi luoghi hanno una cosa in comune: l'ampia offerta di attività ricreative. Il camping in Frisia vicino a Dangast sul Jadebusen, per esempio, si trova proprio accanto a una spiaggia dove si incontrano molte famiglie. C'è anche la possibilità di mettere in acqua le proprie imbarcazioni al porto di Dangaster.
Anche il lago Königssee vicino a Zetel è una meta di vacanza ideale per sportivi e famiglie. Come molti altri camping in Frisia, anche qui i cani sono i benvenuti. Direttamente dal camping in Frisia vicino al Königssee è possibile, ad esempio, pedalare lungo i 42 km del tour delle torbiere attraverso un paesaggio unico nel suo genere.
Poiché in Frisia c'è sempre una brezza fresca, con circa 20 gradi il clima è ideale anche per una vacanza attiva in piena estate. Il vento costante crea le condizioni ottimali per la navigazione a vela e il surf sulla costa. Di quando in quando ci si può sempre aspettare un acquazzone, quindi vale la pena portare l'abbigliamento antipioggia nei camping in Frisia in qualsiasi momento dell'anno.
Nei mesi migliori per le vacanze, da maggio ad agosto, il sole splende per circa sei ore al giorno e anche l'aria si riscalda notevolmente. Nelle giornate calde, gli ospiti possono rinfrescarsi nel Mare del Nord. Sulla costa, l'acqua raramente supera i 20 gradi, anche nei periodi caldi.