Ardoer Camping Tempelhof
Paesi Bassi / Olanda Settentrionale / Callantsoog
(32Valutazioni)
Favoloso-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 3 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 62 |
Valutazioni Ø | 4.4 |
Paesi Bassi / Olanda Settentrionale / Julianadorp
Valuta adesso
Campeggio vicino al mare, con la spiaggia a portata di mano. Chi non sogna di essere svegliato dal suono delle onde, di fare colazione e fare sport già di prima mattina: per esempio il kitesurf e il ciclismo o una rilassante passeggiata sulla spiaggia a stretto contatto con la natura. Tutto questo e molto altro ancora è possibile in campeggio a Callantsoog, nella provincia dell'Olanda Settentrionale. Un luogo di villeggiatura per grandi e piccoli, giovani e anziani. L'Ardoer Camping Tempelhof, il Camping Callassande e il Ferienpark De Nollen si fanno notare con piazzole idilliache, strutture sanitarie moderne e un servizio completo.
Con il loro aspetto curato, i camping di Callantsoog invitano immediatamente a rilassarsi. I numerosi camping per famiglie offrono attività per i più piccoli. Ci sono anche camping specifici per famiglie con bambini sotto i 12 anni. Portate il vostro camper o affittate un'accogliente casa mobile sul posto: avete libera scelta. I camping di Callantsoog sono tutti vicini alla spiaggia, per lo più dietro la cintura di dune, e sono quindi perfetti per una rilassante vacanza al mare: qui ci si sveglia con il rumore del mare e si è circondati dalla natura. Alcuni campeggi offrono anche la possibilità di fare sport e intrattenimento. Il ciclismo e l'escursionismo sono molto popolari tra chi va in vacanza a Callantsoog.
Il campeggio a Callantsoog offre attività ricreative per sportivi, famiglie con bambini e persone interessate alla storia.
Che si viaggi con i bambini o magari anche con il cane, da soli o in un gruppo più grande, sulla lunga spiaggia chilometrica di Callantsoog, larga in media 100 m, ognuno troverà un posto. C'è sempre abbastanza vento per poter fare kitesurf o kite fly. La vela da spiaggia e l'equitazione sono attività ricreative molto popolari sulla spiaggia. L'ingresso sulla spiaggia di Kiefteglop, uno dei quattro ingressi alla spiaggia di Callantsoog, porta alla zona balneare per i nudisti.
Più di 100 anni fa 13 fattorie formarono il centro del villaggio di Callantsoog. Il museo locale Tante Jaantje è l'ultima rimasta delle fattorie. I visitatori possono farsi un'idea sulla vita delle persone e una panoramica degli eventi storici.
I bambini sono particolarmente felici di una gita al parco divertimenti De Goudvis, ideale anche per le giornate di pioggia. Un parco giochi e vari paradisi ludici coperti attendono grandi e piccini. Che si tratti di arrampicata, salto con il trampolino o kart, ci sono molte opportunità di divertirsi per i più piccoli.
In Olanda, la colazione è dolce. Spesso si mangiano le Hagelslag, cioè panini al burro con codette di cioccolato o fiocchi di cioccolato. Molto popolari sono anche le cialde sciroppate o il burro di arachidi salato Pindakaas. In Olanda, il pranzo è leggero. Ad esempio, le aringhe nel panino, le cosiddette haring, le polpette di manzo fritte, le crocchette o i dolcetti Poffertjes con burro e zucchero. Naturalmente, il pesce appena pescato nelle acque del Mare del Nord merita una menzione speciale. Per esempio, il merluzzo fritto, il Kibbeling. La platessa, il persico e lo sgombro sono altrettanto tipici in Olanda. La cena è il pasto principale e di solito viene servita calda. In tavola si trovano piatti elaborati con patate, verdure e carne. Oltre ai piatti regionali, la cucina olandese offre anche una vasta gamma di piatti internazionali.
L'effetto curativo dell'aria pura e salata del Mare del Nord rende il campeggio a Callantsoog un'esperienza speciale. I camping aprono le loro porte all'inizio di aprile e le chiudono a fine novembre. Al di fuori di questo periodo fa spesso troppo freddo per molte delle attività che il luogo ha da offrire. Da giugno a settembre è il periodo più caldo a Callantshoog. Agosto è il mese più caldo con temperature fino a 22 °C. Da luglio a novembre, tuttavia, è anche il periodo più piovoso. La temperatura massima dell'acqua nel Mare del Nord a Callantsoog è di circa 20 °C da luglio a settembre. In aprile e novembre, il mare offre quasi 13 °C per i più coraggiosi tra i bagnanti.