Camping Sandaya Les Rivages
Francia / Occitania / Millau
(4Valutazioni)
Eccelente-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 11 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 144 |
Valutazioni Ø | 4.2 |
Per coloro che amano trascorrere le loro vacanze praticando attività in montagna e sul fiume, il campeggio a Millau è l'ideale. Il villaggio di Aveyron, nel sud della Francia, invita a fare sport nella natura. Ma i viaggiatori hanno anche la possibilità di godere del comfort del campeggio a quattro stelle: una grande piscina con scivolo e piscina per bambini offre divertimento balneare per tutta la famiglia. Ci sono anche grandi parchi giochi e animazioni per bambini.
Circondati da pittoresche pinete, acqua e rocce, i camping di Millau sono un'oasi di relax. Nel canyon del fiume Tarn i turisti possono fare escursioni a piedi e in mountain bike. Da Point Sublime si gode di una splendida vista sugli altipiani calcarei del Parco Naturale Grands Causses. Il villaggio di La Malène offre la possibiità di fare una gita in barca attraverso il meandro del fiume per ammirare le gole dal fiume.
Gli amanti della natura sono accolti da migliaia di stalattiti e stalagmiti nella grotta di Aven Armand. La sala principale è così grande che potrebbe contenere la cattedrale di Notre Dame e risplende in una luce molto speciale. Gli appassionati di ecoturismo sono nel posto giusto nel Parco Nazionale Cevennen. Lungo i sentieri naturalistici e con le escursioni guidate per famiglie scoprirete un mondo animale e vegetale unico nel suo genere.
I turisti apprezzano il clima caldo e secco in campeggio a Millau. Ad una temperatura massima di 30 gradi Celsius, in estate i viaggiatori possono nuotare in piscina o sul fiume o fare escursioni in montagna con tutta la famiglia. Una gita in barca sul Tarn è particolarmente piacevole in pieno sole.
Anche il tempo in primavera e in autunno è mite, soleggiato e caldo. Gli sportivi vanno in tour in mountain bike o nei canyon nelle gole. Inoltre, si possono fare escursioni nelle grotte della regione o un'escursione nel parco nazionale. In generale, il campeggio a Millau è ideale da aprile a ottobre.