Camp Duboka
Croazia / Požega-Slavonia
(2Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACLa regione di Požega-Slavonia si trova in Croazia nell'entroterra e attira i campeggiatori, gli appassionati di sport all'aria aperta e gli amanti della natura. I suoi paesaggi, in gran parte incontaminati, sono caratterizzati da piccoli paesi, fattorie e cantine, vicino ai quali è possibile andare in campeggio in riva al fiume, in montagna o con un cane. I pescatori, i cacciatori e gli escursionisti amano i parchi naturali e le foreste e costituiscono una gran parte della clientela dei camping in Požega-Slavonia.
Ai margini del fantastico parco naturale di Papuk, i camping più belli della regione Požega-Slavonia si trovano in mezzo a piccole valli, attraverso le quali scorre spesso un idilliaco torrente. Questi camping nella natura rigogliosa offrono pace e relax e sono i punti di partenza ideali per escursioni a piedi e in bicicletta. I camping nelle dense foreste sono adatti anche alle famiglie e agli amanti della natura. I camping in Požega-Slavonia, immersi nella natura, non si distinguono tanto per l'enorme offerta di attività per il tempo libero quanto per l'ambiente circostante: invece della piscina, i bambini possono sguazzare nei ruscelli, far galleggiare bastoncini e andare a pesca. Per coloro che desiderano fare una vacanza in campeggio che sia il più naturale possibile, i camping in Požega-Slavonia sono perfetti.
In Croazia in estate può fare anche molto caldo, ed è per questo che molti campeggiatori sono attratti dalla costa. Invece del mare Adriatico, la regione di Požega-Slavonia offre dense foreste e parchi naturali, pertanto molti camping in Požega-Slavonia assomigliano a oasi ombreggiate in cui è piacevole stare nonostante le temperature massime giornaliere fino a 38 gradi Celsius in luglio e agosto. Soprattutto le cascate, i ruscelli o i laghi nelle vicinanze forniscono un benvenuto refrigerio. La sera, i campeggiatori possono sedersi intorno al fuoco o al barbecue per molto tempo. In inverno, il paesaggio è coperto di neve, che attrae gli appassionati di sport invernali nella regione. Tuttavia, la maggior parte dei camping in Požega-Slavonia sono chiusi da novembre e non riaprono fino all'inizio di aprile.