Camping Lavanda
Croazia / Regione raguseo-narentana / Orebić
(20Valutazioni)
Favoloso-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 26 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 218 |
Valutazioni Ø | 3.7 |
Situata in Dalmazia, in Croazia, la regione raguseo-narentana attira ogni anno un gran numero di turisti in caravan e camperisti con i suoi pittoreschi paesaggi mediterranei e le acque cristalline al largo della costa. Molti camping accolgono a braccia aperte gli ospiti a quattro zampe e si adattano perfettamente alle esigenze delle famiglie con bambini.
La regione raguseo-narentana, nella regione croata della Dalmazia, si estende lungo la costa dell'Adriatico e comprende molti luoghi di villeggiatura popolari per i campeggiatori. La regione è divisa in diversi comuni e città, tra le quali figura Dubrovnik con il suo pittoresco centro storico.
Numerosi camping della regione raguseo-narentana sono caratterizzati da una posizione direttamente o molto vicino al profondo blu del mare Adriatico, immersi in foreste di pini ombrosi. Se volete iniziare la giornata con una nuotata in mare o trascorrere una vacanza al mare con la vostra famiglia, allora i camping della egione raguseo-narentana sono proprio quello che fa per voi. Per chi ama lo sport, la regione offre una vasta gamma di attività per il tempo libero, dal kayak alle escursioni a piedi e in bicicletta sulla rete di sentieri ben sviluppata.
La regione raguseo-narentana ha un clima mediterraneo, motivo per cui le estati qui sono secche e calde, mentre gli inverni sono solitamente miti. I campeggiatori troveranno le condizioni ideali per una vacanza al mare con tutta la famiglia da giugno a fine settembre. In questo periodo la temperatura dell'acqua dell'Adriatico raggiunge i 24 gradi Celsius e gli ospiti possono aspettarsi circa 11 ore di sole al giorno.
Chi ama fare sport durante il soggiorno in campeggio e vuole scoprire da solo i dintorni con meravigliosi percorsi per escursioni a piedi e in bicicletta, dovrebbe prediligere la primavera o l'autunno, quando le temperature si aggirano intorno ai 22 gradi centigradi: il clima ideale per le attività all'aperto.