Camping nella Regione spalatino-dalmata

Scopri 49 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping nella Regione spalatino-dalmata

Mostra tutti i 49 campeggi
map marker

Oltre 14.400 campeggi

in tutta Europa
comments

Oltre 196.700 recensioni

di veri campeggiatori
check shield

15 milioni di utenti

dei portali PiNCAMP
thumbs up

Più di 5800 campeggi

con classificazione ADAC

Camping nella Regione spalatino-dalmata

Campeggi piccoli e affascinanti

Campeggi più quotati

About Us

Team PiNCAMP

Boutique Camping Bunja
Boutique Camping Bunja

Info sul campeggio

Numero di campeggi49
Recensioni di campeggi350
Valutazioni Ø3.6

Campeggi più amati

1
Boutique Camping Bunja
2
Medora Orbis Camping & Glamping
Medora Orbis Camping & Glamping porta il campeggio a una nuova dimensione. Il camping offre alle famiglie e agli amanti dello svago una posizione naturale direttamente sul mare ed è il punto di parten… Profilo del campeggio
3
Amadria Park Camping Trogir

Dai camping della regione spalatino-dalmata, gli appassionati di cultura scopriranno l'impressionante città di Spalato, famosa ben oltre i confini croati per l'antico Palazzo di Diocleziano. La regione turistica con le sue baie sabbiose e il mare cristallino è anche un paradiso per le famiglie. Per gli appassionati di sport acquatici c'è un'offerta variegata sulla costa.

Caratteristiche del campeggio nella Regione spalatino-dalmata

Se state pianificando interessanti visite in città in campeggio nella regione spalatino-dalmata, prenotate un camping vicino alla città portuale storica di Spalato. Ci sono anche camping per famiglie a Duce, 20 km a est. Qui la riva scende dolcemente ed è quindi adatta anche ai bambini piccoli. Dal camping a Omis ci sono barche da escursione regolari per le vicine isole di Lesina e Brazza.

Ci sono anche dei bei camping vicino alla città di Traù (Trogir) all'ingresso della baia di Castelli (Kastela). I visitatori della Croazia trascorrono il loro soggiorno all'aria fresca, ad esempio, su una piccola penisola circondata dal mare. Nella regione spalatino-dalmata ci sono anche bei camping terrazzati su colline coperte di pini. Da molti posti gli ospiti godono di una meravigliosa vista sul mare.

Quando andare

Dato che la regione turistica ha un clima mediterraneo mite anche in inverno, alcuni camping della regione spalatino-dalmata sono aperti tutto l'anno. Da marzo in poi, ci sono già piacevoli temperature fino a 15 gradi Celsius. La primavera e l'autunno sono ideali per vacanze culturali e sportive. Le giornate di pioggia sono rare, le piogge più frequenti sono in aprile, maggio e settembre.

I mesi da giugno a settembre sono il periodo perfetto per una vacanza al mare, quando l'acqua si riscalda fino a più di 20 gradi Celsius. In luglio e agosto sono possibili anche valori fino a 27 gradi Celsius. Con fino a 11 ore di sole al giorno, luglio e agosto sono i mesi più assolati.

image-translator