Amadria Park Camping Šibenik
Croazia / Sebenico e Tenin
(62Valutazioni)
Buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 33 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 219 |
Valutazioni Ø | 3.6 |
La regione di Sebenico e Tenin (Šibenik-Knin) si trova in Croazia tra il mare Adriatico e la Bosnia-Erzegovina. Sulla costa, l'acqua cristallina lambisce le spiagge di ghiaia e offre condizioni ideali per le immersioni e lo snorkeling. Il campeggio sulla spiaggia è possibile in molti luoghi e attira gli appassionati di sport acquatici, i nuotatori, le famiglie e i gruppi di amici. L'entroterra è ideale per chi vuole più tranquillità e tanta natura: la maggior parte dei camping di Sebenico e Tenin (Šibenik-Knin) si trova qui, ai margini del Parco Nazionale di Krk.
Nella regione di Sebenico e Tenin (Šibenik-Knin), i campeggiatori possono rilassarsi sulla spiaggia o godersi la vela, il surf o le immersioni subacquee. Ma anche i camping ombreggiati nel bellissimo paesaggio naturale di Sebenico e Tenin (Šibenik-Knin) alle porte del Parco Nazionale di Krk, le cui cascate e castelli possono essere scoperti durante le escursioni, sono incantevoli. Sulle isole e sulle coste, la maggior parte dei camping di Šibenik-Knin si trova direttamente vicino all'acqua. A volte solo una stretta pista ciclabile corre tra l'acqua fresca e i camping all'ombra dei pini. Bambini e adulti amano andare in campeggio in Šibenik-Knin, non solo per la spiaggia, i parchi acquatici e le piscine, ma anche per una vasta gamma di strutture ricreative e sportive come campi da tennis, parchi giochi e noleggio biciclette. Con le loro piazzole vicine alla spiaggia, i camping lasciano un'ottima impressione generale sugli ospiti. Sempre più popolari sono le case mobili che offrono ottimi servizi e pulizia, hanno letti singoli, una spaziosa zona giorno e un angolo cottura. La pulizia finale può essere a cura del campeggio o dagli stessi visitatori. Ogni camping offre una supervisione degli alloggi.
I camping di Sebenico si distinguono per la loro posizione sul mare. Sono molto popolari, soprattutto nella stagione estiva, con le piazzole e case mobili. Entrambi i tipi di alloggio hanno i loro vantaggi, che ogni campeggiatore può valutare secondo le proprie preferenze.
Il camp Adriatic vicino a Primošten è un camping molto naturale con piazzole ombreggiate che hanno attacchi di acqua fresca e sono vicine alla spiaggia. In alternativa, si possono prenotare case mobili, che lasciano un'impressione generale molto positiva. La camera da letto, il soggiorno e la cucina sono spaziosi. Letti singoli, trapunte e animali domestici possono essere aggiunti come opzione su richiesta. La pulizia dei servizi igienici e delle unità abitative è eccellente. La pulizia finale può essere lasciata al camping a pagamento. Per la stagione dei viaggi estivi, si dovrebbe prenotare per tempo le case mobili. La struttura riceve ottime valutazioni per la cordialità e il servizio.
Il tranquillo camp Krka vicino a Lozovac è un camping molto familiare con belle piazzole e una piscina esterna riscaldata. Il camping è un punto di partenza ideale per le escursioni nel Parco Nazionale di Krka e alle cascate omonime. Le poche case mobili sono ben attrezzate e contribuiscono a una valutazione positiva del camping.
Il camp Rehut, con poche piazzole e case mobili, è situato splendidamente su una baia balneabile con una spiaggia di ghiaia e sabbia. Le gite in barca organizzate attraverso le isole Kornati, così come le passeggiate a cavallo guidate e i corsi di equitazione sono molto popolari tra gli ospiti. L'impressione generale lodevole è ulteriormente rafforzata dalla pulizia e dalla cordialità del personale.
In Croazia fa caldo ovunque in estate, ed è per questo che la maggior parte dei campeggiatori sono attratti dalla costa. Con una vista sul luccicante mare Adriatico, una leggera brezza marina e lo sciabordio dell'acqua, le massime diurne fino a 38 gradi Celsius in luglio e agosto sono sopportabili. La temperatura dell'acqua raggiunge 20 gradi Celsius e più.
Leggermente più fresco è il clima nell'ombreggiato Parco Nazionale di Krk. Nei mesi estivi, le temperature massime giornaliere sono di 30 gradi e la temperatura media è di 23 gradi. Per il campeggio in Sebenico e Tenin (Šibenik-Knin), il periodo migliore per viaggiare nell'entroterra è durante i mesi di luglio, agosto e settembre, quando le precipitazioni sono scarse. Sulla costa, i conducenti di camper e caravan dovrebbero, se possibile, andare all'inizio o alla fine della stagione, quando fa meno caldo ed è meno affollato.