Camping Village Dei Fiori
Italia / Veneto / Cavallino-Treporti
(44Valutazioni)
Eccelente-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 220 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 5’027 |
Valutazioni Ø | 3.9 |
Il campeggio in Veneto offre una vacanza al mare varia per tutta la famiglia. Situati sulle spiagge dell'Adriatico italiano, i camping del Veneto offrono un elevato livello di comfort e servizi. Inoltre, la pittoresca città di Venezia è molto vicina. Anche il campeggio con cane è possibile: spesso sono offerte spiagge per cani, una piscina per cani o un'area di agility.
I tanti camping del Veneto, piccoli e grandi, sono circondati da lagune e spiagge e sono ideali per rilassarsi e fare il bagno al mare. Nelle spiagge di sabbia fine, le famiglie con bambini troveranno aree di beach volley e parchi giochi per bambini. Gli appassionati di sport acquatici possono praticare windsurf e vela. Un viaggio in gondola nella romantica Venezia è l’ideale per tutte le coppie. I canali e le isole, i meravigliosi palazzi e le piazze rinascimentali creano un ambiente unico. Gli amanti della natura apprezzeranno sicuramente il Parco Regionale del Delta del Po. Gli appassionati di ornitologia e di fotografia saranno entusiasti del campeggio nel Veneto: lagune, fiumi e pinete ospitano oltre 370 specie di uccelli.
Un campeggio in Veneto è l’occasione giusta per godersi il clima caldo del mare Adriatico. In piena estate le temperature salgono fino a 28 gradi. L'acqua piacevolmente calda invita a fare un bel bagno. Il sole in abbondanza assicura una perfetta abbronzatura e invita a stare all'aria aperta per fare sport, passeggiate ed escursioni. Anche chi arriva in primavera o in autunno godrà di un clima piacevole. Escursioni nella natura o in città sono possibili senza problemi e non mancherà il sole. In inverno, invece, le temperature possono scendere notevolmente. In sintesi: il periodo migliore per fare campeggio in Veneto va da aprile a ottobre.